VIDEO – Esilaranti Pio e Amedeo con Del Piero: domande scomode sulla Juve!

Alessandro Del Piero a distanza di quasi tre anni dal suo addio alla Juventus riesce ancora a far parlare di sé come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi. A differenza di quanto avvenuto nei giorni scorsi, tuttavia, i tifosi della Juventus potrebbero avere più di un motivo per sorridere con lui rispetto al post Bergamo. Del Piero come sempre si è dimostrato un campione anche fuori dal campo con Pio e Amedeo, facendo sorridere tutti noi su Italia 1.

Un modo per strapparvi un sorriso in attesa della grande sfida di Champions League ormai imminente. Importante dunque mostrare questo video a tutti quelli che hanno la Juventus nel cuore, affinché una vicenda abbastanza simpatica possa essere chiarita una volta per tutte e augurando le migliori fortune ad un ex giocatore che alla Juventus ha dato veramente tanto.

A questo punto è necessario prendere in esame il video che ci mostra quanto dichiarato da Del Piero a poche ore dalla partita tra la Juventus ed il Monaco, che potrebbe dire moltissimo nella corsa al titolo in Europa, ma occhio anche al secondo video con Pio e Amedeo. Le risate sono assicurate per chi ama l’ex capitano bianconero. Ecco il video che ci mostra un Alessandro Del Piero decisamente in difficoltà al momento dell’intervista fatta da Pio e Amedeo, andata in onda su Italia 1 in queste ore e che sicuramente vi strapperà un sorriso.

https://youtu.be/0aENeMLfHoM