VIDEO – Juve derubata ma Allegri è un signore: lezione di stile verso tutti!

La Juventus non va oltre il pareggio nell’anticipo del Venerdì sera della 34esima giornata di Serie A. I bianconeri, dopo un bruttissimo primo tempo finito in svantaggio, trovano la forza di reagire nella ripresa ribaltando il risultato. Non basta Dani Alves perchè l’Atalanta non ci sta e pareggia a pochi minuti dalla fine sfruttando al meglio un doppio rimpallo con Freuler. Con questo risultato i bianconeri salgono a nove punti di vantaggio dalla Roma seconda in classifica impegnata Domenica all’ora di pranzo contro la Lazio nel derby della Capitale che può far rientrare i giallorossi nella corsa Scudetto.

Massimiliano Allegri, intervistato nel post partita della gara di Bergamo, è intervenuto in merito al fallo di mano in area di rigore di Toloi che poteva valere il vantaggio per la Vecchia Signora. L’allenatore dei bianconeri però, non entra nel merito della polemica rispondendo con un vero stile bianconero. Ecco le sue parole intervistato a Sky: ” “Dell’episodio del rigore che non ci hanno concesso non parlo perché per come è andata non è stato influente: eravamo in vantaggio a un minuto e mezzo dalla fine, sarebbe bastato conservarlo.” Non ci resta che lasciarvi al VIDEO dell’intervista dell’allenatore toscano a Sky.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1495654520466293%2F&show_text=0&width=560″ /]