VIDEO – Bonucci senza freni in diretta TV: così ha fatto impazzire milioni di juventini!


Come se non bastasse il fatto che tutto il mondo juventino in queste ore sia già carico a molla per aver raggiunto un obiettivo come la finale di Champions League, ora abbiamo anche un video fantastico che vede protagonista assoluto Leonardo Bonucci grazie alla sua intervista rilasciata su Canale 5 dopo la sfida con il Monaco. Ebbene, come ci ha abituati il difensore bianconero, le sue dichiarazioni non sono mai banali in queste circostanze, a partire dalla tirata d’orecchie per la squadra rea di essersi rilassata troppo nel corso della ripresa.

In aggiunta, Bonucci ha caricato ulteriormente tutto il mondo Juventus promettendo a tutti che i ragazzi di Allegri a Cardiff (con ogni probabilità contro il Real Madrid) giocheranno la miglior partita della storia della Vecchia Signora. A questo punto diventa complicato attendere il mese di giugno, quando i bianconeri potranno finalmente sferrare il nuovo assalto alla coppa più ambita dopo anni di tentativi andati a vuoto. Tanto è bastato affinché queste immagini facessero il giro del web tra i tifosi bianconeri.

Insomma, mettiamo da parte tutte le parole e, a questo punto, godiamoci il video con il quale possiamo ammirare la splendida intervista rilasciata da Bonucci su Canale 5 poco dopo che la sua Juventus aveva raggiunto l’obiettivo della finale di Champions League dopo una sfida combattuta contro il Monaco.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*