Video – Pazzesco allo Stadium: dopo il match Davids gioca a calcio nei parcheggi

Incredibile il Pitbull Davids, per l’adrenalina appena finita la partita ha tirato fuori un pallone dalla macchina e si è messo a giocare a calcio nei parcheggi dello Stadium a notte fonda con un bambini. Al solito suo non si è risparmiato nemmeno neanche contro il piccolo tifoso e si è impegnato come quando giocava a centrocampo nella Juve ed era un vero mastino tanto da essere soprannominato il Pitbull.

Ecco cosa vi può succedere se andate a vedere una partita allo Stadium…qualche ex giocatore che continua ad amare e seguire la vecchia signora potrebbe sfidarvi in una partitella uno contro uno nei parcheggi dello Juventus Stadium. certo beccare proprio il pitbull come rivale mette un po’ paura ma il bambino potrà raccontare di aver lottato contro un grande campione e come si vede nel video indossando una maglia già leggendaria quale il 21 di Paulo Dybala. Ancora una volta gli ex giocatori della Juve dimostrano quanto restano attaccati a questa maglia e a questa famiglia.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F784811885010436%2F&show_text=0&width=400″ /]