VIDEO – Conte è Campione d’Inghilterra: esultanza folle al gol allo scadere!


Grande, grandissima soddisfazione per Antonio Conte, che come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi è appena diventato campione d’Inghilterra. L’ex allenatore della Juventus è stato in grado di conquistare il titolo aritmeticamente, nonostante il Tottenham debba ancora disputare la bellezza di tre partite. Decisivo il gol realizzato da Batshuayi nei minuti finali della partita contro il West Bromwich, in quella che non è certo stata la miglior partita del Chelsea in un campionato comunque esaltante.

Pazza l’esultanza di Conte, che dopo un match a dir poco sofferto ha strappato i tre punti decisivi che gli hanno consentito di portarsi a casa una Premier davvero inaspettata ad inizio stagione. Del resto la serata non è stata semplice, così come il suo primo anno in Inghilterra, ma al dì là di tutto bisogna fare i complimenti a questa squadra e a quello che il suo tecnico è stato in grado di dare ai blues. A prescindere dal risentimento che parte dei tifosi della Juventus nutrono nei suoi confronti dopo quanto avvenuto poco meno di tre anni fa.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi due video. Il primo filmato è utile per capire come Conte ha reagito nel momento in cui è arrivato il fischio finale della sfida tra West Bromwich e Chelsea, che a conti fatti ha sancito la conquista del titolo da parte del Chelsea e dell’ex allenatore della Juventus.

Questo invece è il video che ci mostra la gioia irrefrenabile da parte di Conte al momento del fischio finale, quando il Chelsea da lui trascinato in questa stagione ha conquistato matematicamente il titolo di campione d’Inghilterra sovvertendo tutti i pronostici che erano stati fatti in estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*