VIDEO – Fantastico De Rossi: sportività mai vista verso la Juve, applausi per Daniele!


Davvero incredibile quanto avvenuto su Sky pochi minuti fa, subito dopo il fischio finale della sfida tra Roma e Juventus come potrete osservare dal video che ci apprestiamo a condividere con voi. Nello specifico, ai microfoni della popolare TV si è presentato Daniele De Rossi, personaggio che spesso e volentieri in passato si era lasciato andare a dichiarazioni ed atteggiamenti discutibili nei confronti dei bianconeri. Ecco perché quello che stiamo per riportarvi assume una valenza ancora più rilevante.

De Rossi sostanzialmente ha sottolineato che la Juventus ha perso dei punti e la partita di questa sera solo per una scelta oculata e non per demeriti, ma soprattutto ha messo in evidenza che solo nei prossimi anni tutti capiremo la forza della Vecchia Signora, che a suo modo di vedere quest’anno potrebbe realmente fare la storia. Considerando la grande rivalità che in questi anni si è venuta a creare tra Roma e Juventus, non è certo cosa da poco.

Insomma, a questo punto possiamo soltanto condividere con voi il video che ci mostra quanto dichiarato da De Rossi al termine della partita tra Roma e Juventus a Sky, con una serie di elogi nei confronti della squadra bianconera davvero apprezzabili per tutti coloro che hanno la squadra bianconera nel cuore.

3 Commenti su VIDEO – Fantastico De Rossi: sportività mai vista verso la Juve, applausi per Daniele!

  1. Bello il messaggio subliminale in sovraimpressione che nn fa parte del video… e chi sarebbe l’agente k Hamilton? ??

  2. Ma io tutto questa sportività e questi elogi non li condivido affatto. Ma che altro poteva dire De rossi nei confronti di una squadra che si è presentata con 7 riserve ed un portiere che ha effettuato la peggiore prestazione della sua carriera. Non so se avrebbe detto le stesse cose con la Juve al completo ed il risultato ribaltato. Si fa presto a creare i nuovi eroi. Rosi lo valuto tantissimo come calciatore, non mi esprimo come persona.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*