VIDEO – Del Piero torna in campo: sarà il capitano dell’Italia allo StarSixies!


Alessandro Del Piero torna a calcare un campo di calcio. Non è uno scherzo, l’ex capitano della Juventus sarà il protagonista della squadra italiana che parteciperà al torneo StarSixies dove si scontreranno 12 team di calcio a 6 in rappresentanza di altrettante nazioni. Le stelle mondiali che hanno fatto la storia di questo sport saranno riunite sotto lo stesso cielo: l’evento si svolgerà a Londra nel bellissimo 02 Arena dal 13 al 16 luglio. Appassionati di calcio preparatevi per grandissime emozioni in un mini campionato nel quale campioni affermati come appunto l’ex numero 10 della Vecchia Signora daranno vita a quattro giornate di calcio uniche nel genere.

In rappresentanza della squadra italiana ci saranno sicuramente l’ex portiere Christian Abbiati che con il Milan ha conquistato 3 scudetti, i centrocampisti campioni del mondo nel 2006 Simone Barone e Simone Perrotta, che con la Roma ha vinto due Coppe Italia consecutive e la Supercoppa italiana nel 2007. Le altre nazionali pronte a sfidarsi per vincere il primo trofeo delle Star saranno: Inghilterra, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Danimarca, Scozia, Brasile, Messico, Nigeria e Cina.

Siamo stati presenti all’evento di presentazione del torneo e abbiamo fatto a Del Piero qualche domanda proprio sul livello di preparazione con cui pensa di arrivare a questo super torneo. Di seguito il VIDEO.

Starcasinò, in qualità di Official Partner del torneo, si attiverà per un engagement con i propri utenti per far vivere loro in diretta l’emozione del torneo.. restate connessi!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*