VIDEO – Sportivissimo Spalletti con la Juve, poi la clamorosa gaffe di Mauro a Sky!


La Juventus viene spesso e volentieri criticata in modo eccessivo dopo una sconfitta, ma in alcuni casi sono gli stessi avversari a riconoscerle alcuni meriti anche in occasioni di stop come quello arrivato contro la Roma all’Olimpico. Vedere per credere quanto avvenuto durante l’intervista di Spalletti su Sky, invitando tutti i nostri lettori a prestare attenzione a quanto dichiarato dal tecnico giallorosso al minuto 33:30 del video condiviso. L’allenatore della Roma, infatti, ha analizzato con grande lucidità ed onestà quanto avvenuto nel corso della partita, ma anche il particolare momento dei bianconeri.

In particolare, Spalletti non ha negato che il risultato della partita è figlio anche dei numerosi impegni affrontati dalla Juventus di recente, che inevitabilmente hanno condizionato sia le scelte di Allegri in merito alla formazione mandata in campo contro la sua Roma, sia l’approccio mentale della Vecchia Signora che evidentemente non è stato all’altezza di un impegno così importante. Dettagli che evidentemente non sono sfuggiti all’allenatore della Roma.

A questo punto è necessario condividere con i nostri lettori il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Spalletti a Sky dopo la partita tra Roma e Juventus, con una parentesi doverosa dedicata alla Juventus e ai motivi che a suo modo di vedere hanno dato vita alla sconfitta della compagine bianconera (senza dimenticare l’incredibile gaffe di Mauro al minuto 31:00).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*