VIDEO INEDITO – Bonucci capo ultras, parte il coro per Cardiff: lo spogliatoio trema ancora!

bonucci post

Una gioia senza freni quella provata dai giocatori della Juventus dopo aver conquistato la Coppa Italia, come si potrà notare facilmente da un video girato addirittura da Bonucci e finito su Facebook nel giro di pochi minuti. Il difensore bianconero ha ripreso il tragitto che dal campo lo ha condotto direttamente nello spogliatoio dell’Olimpico, dopo aver affidato la coppa nelle mani di Benatia. Giusto il tempo di varcare la soglia dello spogliatoio, dopo aver superato l’attenta marcatura di Marotta e Agnelli, per poi far partire la festa.

Una festa però già proiettata in avanti, come si potrà percepire facilmente dalle immagini in questione, perché seguendo il coro intonato dalla curva Sud questa sera, totalmente occupata dai tifosi bianconeri, Bonucci ha spaccato i timpani a tutti gridando “ce ne andiamo a Cardiff”. Insomma, testa già alla grandissima finale di Champions League, quando i bianconeri sfideranno un Real Madrid che questa sera ha messo una seria ipoteca alla conquista della Liga vincendo di goleada sul campo mai semplice del Celta. Tutto il popolo bianconero non vede l’ora di arrivare a quella partita.

A questo punto non possiamo fare altro che condividere con i nostri lettori il video girato direttamente da Bonucci pochi minuti fa direttamente dallo spogliatoio dell’Olimpico, questa sera messo a dura prova dalla gioia infinita di questi ragazzi che non si stancano mai di vincere.