VIDEO – Crudeli disperato per il trionfo juventino: ricorda Doha, poi viene ridicolizzato!

Povero Tiziano Crudeli, come si potrà notare facilmente dal video che stiamo per mostrarvi dopo averlo estratto direttamente da 7 Gold. Il giornalista milanista, infatti, ieri sera ha dovuto assistere al primo trionfo stagionale per la Juventus, capace di portarsi a casa la Coppa Italia dopo aver sconfitto la Lazio all’Olimpico. Tra l’altro, in questo frangente è opportuno ricordare che in occasione dei quarti di finale la Juve aveva fatto fuori proprio quel Milan tanto osannato dalla stampa e dallo stesso Crudeli.

Per dimenticare i dispiaceri dell’ennesima stagione da dimenticare, infatti, il giornalista ha cominciato a ricordare quanto avvenuto a Doha poco prima di Natale, quando si è materializzata l’unica soddisfazione per la sua squadra nell’ambito di una stagione da dimenticare rapidamente considerando la conquista della Supercoppa italiana. Insomma, come sempre uno sguardo al passato, il che denota la profonda rosicata da parte di Crudeli nel vedere la Juventus conquistare continuamente titoli, mentre per lui c’è solo una successione di delusioni.

Mettiamo da parte le chiacchiere a questo punto e godiamoci insieme il video che ci mostra quanto abbia rosicato Crudeli in occasione della finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, che a conti fatti ha consegnato alla sua nemica storica il primo titolo di una stagione che potrebbe rivelarsi indimenticabile (cosa che naturalmente allo stesso Crudeli certo non farebbe piacere).

https://youtu.be/f23Mypzal34