VIDEO – Fantastico Spalletti: sportività mai vista verso la Juve, applausi per Luciano!

La Roma questo pomeriggio non ha sbagliato l’appuntamento con il Chievo e continua la sua striscia di vittorie consecutive in Campionato. Dopo aver battuto Milan e Juventus, i giallorossi in trasferta a Verona con il Chievo, segnano cinque reti subendone però tre. I clivensi durano un tempo, nella seconda frazione di gara esce fuori lo strapotere tecnico e i valori in campo si fanno sentire. Con questo risultato la squadra allenata da Luciano Spalletti si porta a un solo punto dalla Juventus e tiene a debita distanza il Napoli impegnato in questi minuti nel match al San Paolo con la Fiorentina di Paulo Sosa.

Con un risultato positivo domani la Juventus si laureerà campione d’Italia per la sesta volta consecutiva, record nel nostro paese. Mai nessuno è riuscito in questa impresa e per farlo gli uomini di Allegri dovranno battere in casa allo Stadium il Crotone che non farà sicuramente da vittima sacrificale vista la sua ricerca disperata di punti alla caccia di una salvezza che avrebbe dell’incredibile. L’allenatore della Roma, intervistato a fine gara ai microfoni di Sky, alla domanda se ci fosse ancora speranza per la Roma ha risposto con un secco no, dando i giusti meriti alla Juventus per un campionato che merita di vincere. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione dove potremo apprezzare tutta l’onestà di Spalletti.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1521390281226050%2F&show_text=0&width=560″ /]