VIDEO – 6 scudetti in 4 minuti: da Del Piero al Pipita, il filmato che fa piangere per l’emozione!

Del Piero

Non tutti i tifosi della Juventus, dopo anni di successi, hanno piena consapevolezza della fantastica impresa compiuta dalla compagine bianconera, ma il video reso pubblico da Mediaset Premium in queste ore dovrebbe aiutare anche i più scettici a schiarirsi le idee. Con sei scudetti consecutivi conquistati tutti sul campo (ogni riferimento all’Inter non è per nulla casuale), la Vecchia Signora ha fatto registrare un record che difficilmente verrà battuto finché tutti noi saremo in vita. Tanto per rendere bene l’idea di quanto è stato fatto.

Ecco perché il filmato in questione, che riepiloga al meglio sei anni di successi in una sequenza di appena quattro minuti, è destinata a far piangere per l’emozione tantissimi tifosi. Si parte da alcuni senatori come Del Piero, in campo durante la prima di queste sei stagioni e autore di alcuni gol decisivi, fino ad arrivare ai giorni nostri. Una squadra il cui tasso tecnico è cresciuto tantissimo con il trascorrere delle stagioni, arrivando ai vari Pogba (poi venduto a suon di milioni) e ad autentici campioni come Higuain e Dani Alves. Insomma, una sequenza che proprio non vi potete perdere se avete questa squadra nel cuore.

Andiamo a goderci a questo punto il video preso da Mediaset Premium che ci mostra la sequenza dei sei scudetti consecutivi conquistati dalla Juventus, con una clip che potrebbe far piangere per l’emozione milioni di tifosi bianconeri che hanno sofferto partita dopo partita con un gruppo che vede cambiare i suoi elementi, ma sempre caratterizzato da grandissimi uomini.