VIDEO – Pjanic cade nella trappola di Mandzukic: scherzo epico del croato durante la premiazione!

Pjanic
Pjanic

La Juventus questo pomeriggio ha festeggiato allo Stadium davanti ai suoi tifosi la conquista del 35esimo scudetto della sua gloriosa storia. La secca vittoria contro il Crotone grazie alle reti di Mandzukic, Dybala e Alex Sandro ha permesso agli uomini di Max Allegri di vincere con una giornata d’anticipo il sesto scudetto consecutivo. Iniziato con Conte nel 2011/2012, da quel momento i bianconeri non hanno più sbagliato. Neanche il cambio di allenatore ha inciso sulla vittoria finale; questa squadra è una macchina perfetta, sempre ben oliata e che vince trofei come se fossero caramelle.

Ora servirà la partita perfetta il prossimo 3 giugno. La conquista della Champions è diventata un ossesione e gli juventini vogliono alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie a tutti i costi. Bellissimo lo scherzo di Mandzukic durante la premiazione dello Scudetto: il croato batte sulla spalla di Pjanic con forza che girandosi vede Benatia pensando fosse lui. Risate generali nel gruppo Juventus, sempre più una famiglia. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO dello scherzo epico del croato al bosniaco.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F790920044399620%2F&show_text=0&width=560″ /]