VIDEO – Zuliani tricolore impazzito di gioia: record col sesto Scudetto, nessuno come noi!

Pazzesco il record stabilito dalla Juventus, che oggi 21 maggio ha conquistato il sesto scudetto consecutivo battendo con un sonoro 3-0 il Crotone in un match senza storia a differenza di quello che avevano previsto in settimana alcuni addetti ai lavori. Normale la gioia irrefrenabile di chi ha questa squadra nel cuore, soprattutto Zuliani, che in questi anni ha raccontato i tantissimi successi della Vecchia Signora con le sue memorabili telecronache che spesso e volentieri ci hanno emozionato. Come avvenuto in questa circostanza sulle frequenze Sky.

Il giornalista di fede bianconera, evidentemente, sa bene quanto conti aver portato a casa il sesto scudetto consecutivo, considerando il fatto che prima di oggi nessuno in Italia era riuscito in una simile impresa. Ecco perché Zuliani probabilmente non lo abbiamo mai sentito così. Un motivo d’orgoglio per tutti coloro che amano questi colori, al dì là degli alibi che puntualmente vengono trovati dai principali avversari della Juventus. A partire dal fatturato e dai presunti favori arbitrali.

Già, quegli errori decisivi in occasione delle sconfitte con Milan, Genoa e Fiorentina. A questo punto, però, vogliamo condividere con voi il video preso direttamente dai canali Sky, con cui ci potremo godere il modo in cui Zuliani ha vissuto la partita tra Juventus e Crotone che ha regalato ai bianconeri addirittura il sesto scudetto consecutivo contro tutti i gufi in Italia.