VIDEO – Buffon come non lo avete mai visto: così fa partire il coro da capo ultras!

Un Buffon felicissimo quello che abbiamo avuto modo di ammirare in questi giorni, attraverso i vari video che si sono susseguiti dopo la conquista del sesto scudetto consecutivo. Quello che vogliamo mostrarvi oggi è assolutamente inedito, in quanto ci mostra il capitano bianconero impegnato sotto la curva a strettissimo contatto con la frangia più calorosa del tifo bianconero, magari nella speranza di creare il giusto clima in vista della grande sfida di Cardiff con il Real Madrid.

Da alcune ore a questa parte sta spopolando in Rete il video che ci mostra Buffon in un contesto assolutamente inedito, visto che dopo la festa Scudetto il capitano bianconero ha deciso di condividere momenti di pura felicità con coloro che hanno da sempre sostenuto la squadra, anche nei rari momenti di difficoltà in questi anni. Insomma, il nostro capitano non si smentisce mai, dando per l’ennesima volta una dimostrazione di attaccamento incredibile ai colori della Vecchia Signora.

A questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi il video relativo a quanto avvenuto dopo la conquista dello scudetto da parte della Juventus, con un Buffon come sempre esempio da seguire e disponibilissimo nel regalarsi dei momenti a stretto contatto con quei tifosi che mai fanno venir meno il loro supporto alla squadra.