VIDEO – Pogba si fa perdonare dagli juventini: augurio per la finale lanciato e messaggio folle a Buffon!

pogba manchester united

Con i gol di Pogba e Mkhitaryan il Manchester United si è aggiudicato l’Europa League battendo in finale l’Ajax. Una sfida che non ha mai avuto in discussione il vero vincitore. Dal primo minuto infatti si poteva intuire che i red devils erano entrati in campo con la giusta mentalità, quella da finali vere. Una rete dell’ex juventino ha spianato la strada già nel primo tempo e i piccoli fenomeni olandesi non hanno saputo reagire. Un colpo forte è stato sicuramente la rete del raddoppio ad inizio secondo tempo che ha spezzato immediatamente i sogni di rimonta.

Con questo risultato José Mourinho è subito tornato a fare ciò che gli riesce meglio: vincere. Con la finale di Stoccolma fanno 3 trofei alla prima stagione: il Community Shield, la Coppa di Lega e l’Europa League, che permette allo United di tornare in Champions League. Paul Pogba, intervistato a fine partita con ancora la coppa in mano, si è lasciato andare a parole dolcissime nei confronti della sua ex squadra. I due infatti potrebbero ritrovarsi in finale di Supercoppa Europea nel caso in cui la Juventus vincesse la Champions League. Sono ancora discorsi lontani da noi e ogni juventino che si rispetti starà sicuramente facendo gli scongiuri ma è sicuramente una possibilità. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO dell’intervista al centrocampista francese.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F792514550906836%2F&show_text=0&width=560″ /]