VIDEO – La potenza di Nedved, le magie Del Piero: Stadium ai piedi dei suoi campioni!

nedved del piero

Ieri sera è andata in scena allo Juventus Stadium la Partita del Cuore 2017. Un vero successo, come d’altronde ogni anno, grazie sia alla partecipazione di un pubblico numeroso e caloroso sia a quella di tanti protagonisti che hanno sfidato la Nazionale Cantanti. C’erano tanti campioni del mondo dello sport (tanto per far due nomi, i ferraristi Vettel e Raikkonen), ma è scontato sottolineare che gli occhi dei tifosi (per la maggior parte juventini) erano rivolti verso due grandissimi campioni del passato recente. Parliamo di Pavel Nedved e Alessandro Del Piero, due fuoriclasse che – per motivi e con modi diversi – hanno rappresentato alla perfezione lo stile Juve.

Nedved, in particolare, è riuscito davvero ad infiammare lo stadio e a lasciare a bocca aperta gli spettatori. Il motivo? La voglia di vincere anche in partitella che ha contraddistinto tutta la sua carriera, un vincente nato che anche ieri sera ha dato mostra della sua incredibile potenza. Una punizione spaventosa, che ovviamente non ha lasciato scampo al portiere avversario, e una bomba dal limite che ha quasi abbattuto la porta dopo aver colpito l’incrocio dei pali sono due cartoline indelebili della serata di ieri.

Impreziosita, ovviamente, dalle magie e dalle raffinatezze di Alex Del Piero: il capitano non ha più il dinamismo dei giorni migliori, ma i piedi restano fatati come mostrano le immagini che vi proponiamo in basso: godetevi gli highlights forniti dalla RAI, godetevi ancora una volta due dei più grandi campioni nella storia della Juventus.

[arve url=”https://youtu.be/L4pNXuQVbPk” /]