VIDEO – Spalletti lascia a bocca aperta il popolo juventino: finalmente un interista sportivo!

Davvero incredibile quanto è trapelato nel corso della conferenza stampa tenuta da Luciano Spalletti di recente alla Pinetina, in occasione della sua presentazione all’Inter come potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. Il nuovo allenatore dell’Inter, infatti, conferma di essere un avversario estremamente sportivo rilasciando alcune dichiarazioni che sicuramente faranno piacere a coloro che tengono alla Juventus, soprattutto se pensiamo che la squadra bianconera è stata al centro di tante cattiverie in questi anni.

Ebbene, a precisa domanda sulla rivalità tra Inter e Juventus, il nuovo allenatore nerazzurro ha dichiarato che il trattamento riservato da addetti ai lavori e dai tifosi di altre squadre nei confronti della Vecchia Signora non si possa ritenere giusto. Seguono poi attestati di stima nei confronti della squadra, per quanto fatto sia in campionato, sia in Europa nel corso degli ultimi anni, ai quali certo non siamo abituati. Ecco perché riteniamo giusto sottolineare quanto è stato dichiarato da Spalletti in queste ore.

A seguire, il video di uno spezzone della sua conferenza stampa che riteniamo particolarmente significativo, nella speranza che queste dichiarazioni possano in qualche modo aprire una nuova frontiera in Italia, con cui non si vada sempre a cercare l’alibi degli arbitri o in qualsiasi altro contesto pur di giustificare i proprio fallimenti sportivi. Cosa che non è mai avvenuta con Spalletti in questi anni.

https://youtu.be/LkCr6ndBbWE