VIDEO – Dani Alves, ora stai esagerando: ennesimo attacco alla Juve e ad Allegri!

La settimana che sta volgendo al termine è stata indubbiamente caratterizzata dalle dichiarazioni poco carine di Dani Alves, che come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi ha deciso di attaccare nuovamente la Juventus ad appena un mese di distanza dal suo addio alla squadra. Dopo aver parlato di poca poca organizzazione alla Juve, il terzino brasiliano ha evidenziato che la squadra bianconera non rischia mai e che per questa sua caratteristica non sia stata in grado di renderlo felice. Tra l’altro non è stata certo la prima uscita discutibile la sua.

24 GIUGNO 2017 – Una stagione controversa la sua, frammentata in una prima parte in cui il terzino brasiliano ha faticato non poco per adattarsi al campionato italiano e alle richieste di Allegri, prima di imporsi dapprima come esterno basso e poi più vicino alla linea d’attacco.

Proprio considerando il finale di stagione, a tratti esaltante, in pochi si sarebbero aspettati uno scenario di questo tipo, ma arrivati al video odierno, chi ama la Juventus non può fare altro che prendere atto della scelta di Dani Alves. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, in ogni caso, il messaggio che stiamo per mostrarvi dovrebbe essere quantomeno utile per chiarire la posizione del giocatore nei confronti del mondo Juve e, di conseguenza, anche verso i tifosi. Uno step necessario, considerando il fatto che tutti lo hanno sostenuto anche nei momenti più difficili

Vi lasciamo a questo punto al video con cui possiamo assistere alla recente intervista di Dani Alves, in attesa di capire quale sarà la prossima dichiarazione anti-bianconera di un giocatore eccentrico e talentuoso, dopo averlo ammirato per un solo anno con la Juventus.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSkySport%2Fvideos%2F1813891771971656%2F&show_text=0&width=560″ /]