VIDEO – Imbarazzo Buffon con la D’Amico, poi tutta la verità su Cardiff!

bonucci buffon

Serata decisamente particolare quella vissuta da Buffon in occasione di un evento a Carrara, in occasione di un evento benefico, vale a dire “Pallone di Marmo” per Amatrice come potrete notare dal video che stiamo per proporvi. Il portiere della Juventus è stato sorpreso dai giornalisti prima di rilasciare un’intervista dapprima a Mediaset Premium, poi a Sky, in cui sono stati affrontati diversi argomenti di un certo interesse. In primo luogo, è divertente notare la reazione del capitano bianconero mentre era impegnato in un momento tenero con la sua compagna, Ilaria D’Amico.

Successivamente sono stati trattati diversi argomenti di un certo interesse per i tifosi della Juventus. Vi invitiamo soprattutto a prestare attenzione sul modo in cui Buffon ha risposto ad una chiara domanda sull’intervallo di Cardiff, quando a detta di molti alcune tensioni nello spogliatoio avrebbero gettato le basi per la sconfitta in finale di Champions contro il Real Madrid. Gigi ha anche parlato di Donnarumma e del mercato dei campioni d’Italia, con una proiezione verso il Mondiale in Russia.

Ecco il video che ci mostra quanto avvenuto su Premium Sport e Sky ieri sera, nel momento in cui Buffon è stato intervistato su alcuni temi delicati come la finale di Champions League a Cardiff ed il mercato che sta portando avanti la Juventus nel tentativo di rinforzarsi dopo quanto avvenuto nella scorsa stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*