VIDEO – Come sarebbe il calcetto con Dybala? Eccolo con gli amici, livello infimo!

Vi siete mai immaginati di giocare insieme a Paulo Dybala in occasione della partita di calcetto del lunedì sera? Bene, da oggi avete a vostra disposizione un nuovo contributo che ci dice come potrebbero andare le cose, grazie ad un nuovo video che sta girando in Rete da alcuni giorni a questa parte. In vacanza in Argentina, infatti, l’attaccante della Juventus ha deciso di dedicare una serata agli amici di sempre e con loro si è intrattenuto per quella che sembra essere a tutti gli effetti una partita tra amici.

Uno scenario decisamente diverso rispetto a quello al quale ci siamo abituati ad osservarlo in questi anni, del tutto privo di pressioni ma che come sempre vede chiunque voglioso di vincere. Che sia la finale di Champions League o il calcetto con gli amici conta poco, perché con la palla tra i piedi la Joya non ne vuol sapere di perdere, al dì là delle polemiche e delle critiche che sono piovute anche addosso a lui dopo la finale di Cardiff con il Real Madrid.

Insomma, godiamoci pure un video diverso dal solito, anche perché ormai manca poco alla ripresa degli allenamenti in vista di una stagione durante la quale la Juventus dovrà cercare a tutti i costi il nuovo assalto alla Champions League svanita anche quest’anno solo in finale.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1386026141464070%2F&show_text=0&width=560″ /]