Video – Per Di Marzio è quasi fatta: dovrebbe indossare la mitica 10


Di Marzio non ha dubbi siamo ormai ai dettagli per il neo acquisto Bernardeschi alla Juve. Il giocatore ha già da tempo manifestato la volontà di andare alla Juve e tramite il suo agente ha comunicato alla Fiorentina di non voler rinnovare. Il giocatore si è accordato con Marotta e Paratici per un quinquennale da quattro milioni a stagione più bonus. La Juve è disposta a versare nelle casse della Fiorentina quaranta milioni di euro mentre i violi spingono per arrivare a cinquant per lasciare andare Bernardeschi.

Poi c’è il capitolo numero 10, una maglia pesante lasciata orfana alla juve da pogba. Bernardeschi la indossa già alla Fiorentina ed è il principale indiziato visto che Dybala non vuol rinunciare alla 21. Del Piero che voleva dare la 10 all’argentino si è espresso così su Bernardeschi:

“Sarebbe un bel colpo per tutti. Mi piace l’atteggiamento al gioco che ha, perché le caratteristiche tecniche e le qualità che possiede sono abbastanza chiare. È un ragazzo che ha già dimostrato di avere grandissime qualità e la Juve è sempre stato un ambiente molto aperto. Anche se difficile, impegnativo, di grandi responsabilità, dove devi tendere a sbagliare non tanto, ma pochino”.

Un altro mancino si avvicina, dunque, alla corte di Allegri aumentando il tasso tecnico offensivo e un centrocampo che si rinforza con l’arrivo del talento argentino Bentancur. La nuova Juve comincia  a prendere forma.

Ecco il Video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*