VIDEO – Mostruoso Giovinco, annientato Kakà: due punizioni da urlo!

Giovinco
Giovinco

Da tempo non ci soffermiamo su quello che Giovinco combina nella MLS, ma oggi abbiamo ritenuto giusto ed opportuno dedicargli uno spazio con un video che ci mostra ancora una volta la sua indiscutibile qualità tecnica. La Formica Atomica, infatti, ha dato una lezione non di poco conto a Kakà di recente realizzando una doppietta straordinaria, cogliendo una traversa un calcio di punizione davvero fantastico e servendo un assist che poi si è rivelato decisivo. Insomma, l’attaccante italiano è in splendida forma.

A maggior ragione, la sua prova fa notizia perché arrivato contro un’altra leggenda. Il modo in cui Giovinco si è messo in evidenza contro Kakà, infatti, non poteva lasciare certo indifferenti gli appassionati e gli addetti ai lavori, nonostante il fatto che alcuni tifosi della Juventus non abbiano mai rimpianto la sua partenza verso il Canada. Staremo a vedere se quest’anno lo stesso Giovinco sarà in grado o meno di portare Toronto ad un punto del tabellone più avanzato rispetto allo scorso anno, quando l’ex bianconero fece comunque benissimo in un campionato oggettivamente di livello non elevatissimo.

Ecco dunque il video con il quale ci potremo godere lo spettacolo che Giovinco ha offerto contro Kakà ed Orlando, in occasione dell’ultimo match disputato nella MLS, grazie al quale Toronto ha guadagnato una posizione davvero interessante ed inaspettata in classifica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*