Video – Incredibili parole di Insigne: bordata inspiegabile alla Juve


A Napoli l’ambiente è già caldo e si preannuncia un altro campionato pieno di veleni viste le parole di Insigne sulla Juve nell’appuntamento con i tifosi. Un tifoso ha lodato i giocatori del Napoli che a suo dire han punito i calciatori della juve rei nel ritorno di coppa Italia di buttarsi a terra per perdere tempo.

Se già la domanda è alquanto assurda la risposta di Insigne lascia tutti sbigottiti visto che tira in ballo addirittura la società Juventus come mente che ordina ai giocatori di gettarsi a terra per perdere tempo.

Ecco la domanda rivolta a Insigne:

  “nella partita contro la Juve al San Paolo, voi gli siete saltati addosso e forse vi ha detto il mister di farlo. Loro si buttanno a terra in continuazione, ma voi siete stati grandissimi”

E a domanda incredibile arriva la risposta di Lorenzo Insigne che tira in ballo addirittura la Società Juventus:

Non è stata una richiesta del mister. A noi giocatori danno fastidio certi atteggiamenti, loro ce li hanno, non so se alla Juve li impone la società. Ma quest’anno posso dire che partiremo forti dalla prima partita, così potremo arrivare ad un traguardo importante”.

Se già i calciatori rispondono così è normale che poi i tifosi si comportano di conseguenza.

Ecco il Video:

3 Commenti su Video – Incredibili parole di Insigne: bordata inspiegabile alla Juve

  1. Cosa c’è da commentare?
    …gioca nel Napoli ed è un tutto dire.
    Parla lui di società, ma l’ha mai sentito quel coglione di de laurentis?
    Insigne, dovresti imparare a star zitto, visto che sei scemo, e poi s parlare in italiano.

  2. Pultroppo gli brucia il culo per averli presi andata e ritorno. Andata e ritorno ad insigne gli brucia il culo ancora di più essendo basso la preso tutto. Poverino partite forte che quest’anno li prenderete ancora di più perché ci saranno Inter e Milan

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*