VIDEO – La Juve ha acquistato un mostro: numeri pazzeschi, i tifosi sognano!

La Juventus comincia a scaldare i motori in vista della prossima stagione e in queste ore, come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi, si è assicurata un signor giocatore. Stiamo parlando ovviamente di Douglas Costa, da poche ore arrivato in Italia dopo l’esperienza con la maglia del Bayern Monaco e pronto a far impazzire i tifosi bianconeri. L’esterno brasiliano è infatti dotato di una tecnica incredibile, forse non nota a tutti, ma con il video di oggi potremo avere senza ombra di dubbio le idee più chiare.

Per lui è stato impossibile giocare con continuità in Germania, avendo davanti a sé dei mostri sacri, ma ogni volta in cui è stato chiamato in causa il brasiliano ha sempre dato segnali importanti a Carlo Ancelotti. Insomma, la sensazione che la Juventus abbia piazzato un colpo di mercato davvero eccezionale, considerando anche quanto sia difficile trovare sul mercato elementi con caratteristiche di questo topo, è davvero forte. La parola ora passa al campo, ma siamo certi che Douglas Costa farà impazzire le difese italiane tra poco più di un mese.

Insomma, bando alle ciance e godiamoci un video davvero ben fatto, grazie al quale tutti potremo conoscere il reale potenziale di questo ragazzo, sperando che con la maglia bianconera sappia ripagare l’enorme fiducia ed un investimento economico importante che è stato fatto per lui.

https://youtu.be/Wsnqhlc4Ujo