VIDEO – Bonucci ha lasciato Vinovo: firmava autografi ai tifosi!

bonucci post

Una situazione ai limiti dell’inverosimile quella che si sta vivendo a Vinovo nelle ultime ore: Leonardo Bonucci al Milan è ormai realtà. Quella che fino a due giorni fa sembrava una semplice boutade, tipica di questo periodo dell’anno, col passare delle ore è diventata invece una trattativa vera e propria che porterà uno dei pilastri dell’incredibile Juventus degli ultimi sei anni in rossonero.

Manca solo l’ufficialità, è quanto riferiscono più fonti. Alla Juventus andranno circa 40 milioni (sono compresi alcuni bonus), una cifra decisamente non proporzionale al valore del giocatore, richiesto soltanto pochi mesi fa da Chelsea e Manchester City, pronte a mettere sul piatto anche 60 milioni di euro. 

Insomma, qualcosa non quadra, l’impressione è che la Juventus abbia fatto di tutto per sbarazzarsi al più presto di Bonucci, così come lo stesso Leonardo abbia spinto per accelerare la trattativa col Milan. E, in effetti, il centrale di difesa ha i suoi buoni motivi: al Milan guadagnerà 8 milioni fissi a stagione per cinque anni (non male per un 30enne), con ulteriori due milioni di bonus. Bonucci diventerà di gran lunga il giocatore più pagato nell’intera Serie A: e allora c’è poco da avere la faccia scura. Quella che ha mostrato a Vinovo quando è entrato per salutare gli ormai ex compagni e quando ha regalato gli ultimi autografi ai tifosi juventini…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*