VIDEO – Durissimo Del Piero sul caso Bonucci: che messaggio alla dirigenza juventina!


L’argomento più caldo degli ultimi tempi in casa Juventus è senza ombra di dubbio il trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan, questione che come si potrà percepire dal video estratto da Sky ancora in queste ore non va giù a Del Piero. Mai come in questi giorni, infatti, sta venendo alla luce tutto l’amore dell’ex numero 10 bianconero nei confronti delle Vecchia Signora e forse è proprio per questo motivo che Pinturicchio non riesce a digerire il fatto che i campioni d’Italia abbiano deciso di privarsi di un giocatore così importante.

Da cosa si deduce? Semplicemente dal fatto che, dopo un approccio soft in cui Del Piero ha sottolineato che ci sono dietro degli aspetti che nessuno conosce, allo stesso tempo ha messo in evidenza una profonda differenza tra la Juventus e gli altri grandi club europei. Non è un caso che ad un certo punto abbia citato il trasferimento di Pogba al Manchester United: pur ricavando tanti soldi, a suo modo di vedere una Società come quella bianconera non dovrebbe vendere un talento così grande e così giovane.

Insomma, raramente lo abbiamo visto così dal suo addio ai colori bianconeri. Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi il video riguardante il secondo intervento di Del Piero su Sky a proposito del trasferimento di Bonucci al Milan, con alcuni richiami sul passato più recente della Juventus in termini di calciomercato che stanno facendo parecchio discutere i tifosi da alcune ore a questa parte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*