VIDEO – Attenzione a Mauro Suma scatenato contro Bonucci: il filmato fa il giro del web!

bonucci post

Si continua a parlare molto in queste ore del trasferimento di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan. Merito anche di un video che oggi abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione, considerando il fatto che l’ormai ex bianconero è da sempre un personaggio controverso e fortemente criticato dai suoi avversari. Vedere per credere quanto avvenuto in occasione di una sfida che risale a poco più di un anno fa tra lo stesso Milan e la Juventus a San Siro, deciso come molti ricorderanno da un gol di Pogba su azione d’angolo. Ma anche durante un Milan-Roma.

Match molto intenso e tirato, con i romanisti lanciati verso la qualificazione alla successiva Champions League. Ebbene, ad un certo punto il noto telecronista milanista, Mauro Suma, decise di scagliarsi contro lo stesso Bonucci dopo un normale fallo di gioco di Romagnoli e relativa protesta contro Rizzoli. Davvero divertente godersi il video in questi giorni, visto che per alcuni esponenti del mondo rossonero Bonucci si è trasformato in poche ore da avversario scorretto ad idolo indiscusso (oltre che prossimo capitano del Milan).

A questo punto non possiamo fare altro che condividere con i lettori di juvemagazine.it il video riguardante una vecchia sfida tra Milan e Roma (nemmeno così lontana nel tempo), quando ad un certo punto Mauro Suma, direttore di Milan Channel, si è scagliato proprio contro Leonardo Bonucci ora rossonero.

https://youtu.be/hQbzxfSWDEo