VIDEO – Bellissima lettera di Mughini a Bonucci: ecco il vero stile Juve!

Mughini
Mughini

Il dispiacere per l’addio di Leonardo Bonucci alla Juventus c’è, inutile girarci attorno, a maggior ragione se si pensa che l’ex difensore bianconero è approdato al Milan da alcuni giorni a questa parte. Condividere il video odierno, raffigurante la lettera pubblica che uno juventino doc come Mughini ha scritto a Bonucci, però, è fondamentale. Da alcuni giorni, soprattutto su Facebook, girano messaggi di alcuni juventini isolati nei confronti dello stesso Leo che condanniamo nel modo più assoluto, anche perché rivolti alla sua famiglia.

La lettera di Mughini rappresenta il pensiero della stragrande maggioranza dei sostenitori bianconeri, ma soprattutto fa capire a tutti in cosa consiste lo stile Juve. Ecco perché è necessario prendere le distanze da alcuni post andati sopra le righe, ma soprattutto da tutte le tifoserie che tendono ad esagerare quando un loro giocatore rappresentativo decide di andare via verso una compagine rivale. Insomma, oggi più che mai vogliamo sposare al 100% le bellissime parole che sono state rese pubbliche in queste ore da Mughini nei confronti dell’ex bandiera juventina.

A questo punto vi lasciamo al video che ci mostra nel dettaglio quanto è stato scritto da Mughini a Bonucci, in modo tale da far capire al popolo del web in cosa consiste realmente lo stile Juve dopo che alcuni imbecilli hanno lasciato messaggi social vergognosi nei confronti del nuovo difensore del Milan.

10 Commenti su VIDEO – Bellissima lettera di Mughini a Bonucci: ecco il vero stile Juve!

  1. Concordo pienamente con quanto scritto da Mughini circa l’inopportunità di certi commenti comparsi in questi giorni su FB a seguito del cambio di maglia di Bonucci. Non concordo quando, invocando la brevità di un mestiere, che permette ai migliori di incassare uno o due miliardi di vecchie lire al mese (!), afferma sia comprensibile che un calciatore possa badare al proprio interesse … Non tiro in ballo la diseguaglianza retributiva tra questo mestiere e molti altri di persone degne che hanno faticato per arrivare e faticano a vivere con uno stipendio da fame … Per il resto come non essere d’accordo con Mughini, simpatico e bravissimo giornalista, per di più juventino doc come me, tifoso della zebra da 83 anni, quando sono nato !

  2. Il mio dispiacere si tocca con mano,sarà dura vedere Leo con addosso altri colori,ma per tutto quello che ha rappresentato nella Juve avrò per lui sempre ammirazione e affetto.Quindi grazie di tutto Leo e buona fortuna.Un grande abbraccio al tuo bellissimo bambino e l’augurio di una guarigione completa e definitiva.

  3. Anche io ho commentato…io che di solito non commento mai…..ma a me da tifosa ciò che ha dato fastidio è il modo in cui ha cambiato colori di maglia……dall’oggi al domani…..e si é dimostrato incoerente con quanto ha dichiarato in passato…..non mi sento di aver superato le righe…..ho commentato il suo compartamento……ricordando che molti suoi colleghi sono rimasti fedeli alla maglia perfino quando la Juventus fu costretta a giocare un anno in serie B…..voglio menzionare grandi giocatori come Nedved, Trezeguet, Del Piero, Buffon…..che avrebbero avuto 1000 opportunità di andare altrove …..ma decisero di rimanere……ora che per i dissapori con l’allenatore si arrivi a prendere una decisione simile a quella di Bonucci…..non mi sento ne di elogiarlo ne di ringraziarlo…..

  4. Nella vita ognuno deve scegliere la strada che più gli aggrada. Di giocatori all’apparenza insostituibili, dalla Juve ne sono andati via a centinaia, quindi nessuna meraviglia alla sua scelta. Mi auguro che quando ritornerà a Torino venga accolto come merita e cioè come colui che ha contribuito alla vittoria di 6 scudetti consecutivi e 3 coppe Italia consecutive. Sono convinto che i cambi servono a creare nuovo entusiasmo ed a perseguire nuove vittorie. Grazie Bonucci ed in bocca al lupo per questa nuova esperienza. Forza Juve!!!

  5. io voglio dire al signor mughini che i tifosi juventini la frase l’anno e pensata adesso parliamo di stile juventus.anche il pilota che lancio la bomba atomica a hiroscima si e pentito ma il danno lo a fatto.

  6. Concordo pienamente alla lettera di mughini questo dev’essere lo stile del tifoso juventino . Sei stato grande caro Bonucci e ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e tutta la tua famiglia.grande campione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*