Video – Bernardeschi al settimo cielo: arrivo da sogno fra i tifosi

Basta guardare il viso di Bernardeschi per capire la felicità e soprattutto lo stupore quando è arrivato stamattina al Jmedical e ha trovato una folla di caldissimi tifosi bianconeri in delirio per il suo arrivo. Non solo, dunque, il tanto desiderato arrivo nella squadra più forte d’Italia ma soprattutto tanto affetto da part i tifosi. La folla lo ha subito circondato e abbracciato, son partiti i cori e nel video si vede il viso felicissimo di Bernardeschi che viene già trattato come un idolo di casa.

L’attaccante ex fiorentina è un vero gioiello e i tifosi aspettano di essere deliziati da questo mancino che ha numeri da attaccante e fantasista. Batte punizioni e penalty, punta e salta gli avversari e ha il vizio del gol anche da fuori. Insomma un ragazzo completo che ora in una squadra fortisima può davvero esplodere giocando e imparando da compagni come Higuain, Dybala, Douglas Costa. Bisogna fare i complimenti ai tifosi bianconeri che continuano a supportare la squadra e che sapendo dell’arrivo del giocatore si son fatti trovare pronti e caldi. Dopo Cardiff, è inutile nasconderlo l’amarezza è stanta tanta, nonostante una stagione fantastica in cui sono state messe dietro tutte le rivali italiane. Così è giusto lodare questi tifosi che hanno accolto il nuovo arrivato con grande entusiasmo mostrando di amare sempre la juventus.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGianlucaDiMarzio%2Fvideos%2F1598819436858127%2F&show_text=0&width=560″ /]