VIDEO – Numero di Alex Sandro mai visto: le immagini fanno il giro del web, americani allibiti!

Alex Sandro
Alex Sandro

La partita di questa notte tra Juventus e Paris Saint Germain ha offerto davvero tanti spunti interessanti a Massimiliano Allegri, ma andando al dì là delle osservazioni tattiche, attraverso il video che è stato estrapolato da Premium Sport vogliamo farvi divertire e soprattutto farvi ammirare una grandissima giocata da parte di Alex Sandro. Di quelle che, per intenderci, non si vedono così di frequente su un campo di calcio, come si potrà del resto percepire anche dalla reazione del pubblico americano accorso a vedere la partita.

Dopo pochi minuti di partita, infatti, il terzino brasiliano ha ricevuto palla su un lancio calibratissimo da parte di Chiellini (volendo riderci su, già questa è una notizia), senza limitarsi a riceverla con un controllo sontuoso. No, Alex Sandro oltre ad avere un piede raffinatissimo ha deciso in questa circostanza di fare di più e così in una frazione di secondo ha dato vita dapprima ad uno stop perfetto con il sinistro, per poi portarsi avanti la palla di destro. Americani impazziti e difensore del Paris Saint Germain con un forte mal di testa come si potrà in parte osservare dalle immagini.

Insomma, numero di alta scuola è forse dire poco in questo particolare frangente. Vi lasciamo dunque al video estratto direttamente da Premium Sport, grazie al quale possiamo goderci un video contenente la grandissima giocata di Alex Sandro, che in un solo istante ha mostrato a tutti (americani compresi) un repertorio tecnico che ha pochi eguali in un ruolo come il suo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*