VIDEO – Bernardeschi scheggia impazzita in ritiro: che show, Higuain già lo adora!

bernardeschi

Da diversi anni, soprattutto dopo una celebre intervista rilasciata da Antonio Cassano, si è diffusa la convinzione che la Juventus abbia uno spogliatoio fatto di soldatini in cui non c’è mai il buonumore, ma evidentemente il video che stiamo per mostrarvi oggi aiuta a sfatare questo mito. Vedere per credere il modo in cui Bernardeschi si è inserito in questo nuovo contesto, visto che le tradizioni vanno rispettate dopo quanto abbiamo avuto modo di osservare quando al ritiro sono arrivati gli altri nuovi acquisti della Juve che si sta formando.

In particolare, Bernardeschi si è esibito cantando Occidentali’s Karma di Gabbani, tra le altre cose noto tifoso bianconero. Lo show, come potrete notare, è davvero divertente, al punto da coinvolgere anche altri compagni di squadra come Higuain. Insomma, se qualcuno era alla ricerca di segnali sul tipo di clima che si è venuto a creare nello spogliatoio della Juventus ora dovrebbe avere tutte le risposte del caso, in attesa di vedere come la squadra risponderà sul campo alla partenza di una pedina fondamentale come Leonardo Bonucci.

Ecco pertanto il video relativo al momento in cui Bernardeschi è diventato “one man show” durante il ritiro della Juve negli Stati Uniti, in attesa di vederlo in campo con ogni probabilità già contro la Roma fare il suo esordio assoluto con la tanto desiderata maglia bianconera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvbchannelhd%2Fvideos%2F157540584819464%2F&show_text=0&width=560″ /]