VIDEO – Pazzesco, pazzesco autogol di Kondogbia da 50 metri: interisti senza parole!

Kondogbia
Kondogbia

Raramente in tanti anni di calcio si è visto qualcosa del genere, ragion per cui proprio non potevamo non condividere con i nostri lettori il video che ci mostra il clamoroso autogol di Kondogbia pochi minuti fa contro il Chelsea. I nerazzurri stavano disputando una buona partita contro il Chelsea di Antonio Conte ed erano in vantaggio per 2-0, ma ad un certo il centrocampista francese ha pensato bene di mettere in difficoltà Padelli con un retropassaggio senza senso.

A molti il video preso da Mediaset Premium probabilmente ricorderà un altro autogol storico sempre dell’Inter. Ci riferiamo al clamoroso retropassaggio di Materazzi a Julio Cesar durante una partita di campionato ad Empoli nella primavera del 2006. Al dì là del risultato finale dell’amichevole tra Chelsea ed Inter appare davvero inevitabile lo sfottò verso i sostenitori nerazzurri, soprattutto considerando il modo in cui era stato accolto Kondogbia a Milano dopo averlo soffiato ai cugini rossoneri poco più di due anni fa.

Insomma, è arrivato il momento di mettersi alle spalle le chiacchiere e di condividere con i nostri lettori il video preso da Mediaset Premium con il quale possiamo goderci il folle autogol di Kondogbia, che con un pallonetto di rara precisione ha messo la palla all’incrocio e alle spalle di un Padelli rimasto a bocca aperta, come del resto tutti coloro che hanno a cuore i colori nerazzurri.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fchiamarsibomber.it%2Fvideos%2F1417958958258648%2F&show_text=0&width=560″ /]