VIDEO – Primi pianti a Roma: Mandzukic scherza i giallorossi, Juve in vantaggio!


La stagione della Juventus, seppur in amichevole, si sta aprendo esattamente come si è conclusa quella precedente, vale a dire con un Mario Mandzukic in grandissima forma come si potrà notare da questo video. Alla prima palla realmente giocabile contro la Roma, infatti, l’attaccante croato ha aggirato il portiere giallorosso ed ha portato in vantaggio la Vecchia Signora. Gol importante, sia per il clima che si sta creando nello spogliatoio, sia perché quella con la compagine capitolina non è mai una partita banale.

Davvero bella l’azione che ha consentito alla Juventus di andare avanti, con il solito Alex Sandro abilissimo a calibrare alla grande il passaggio con il quale l’attaccante croato si è ritrovato solo davanti al portiere avversario. A quel punto per lui non è stato difficile superarlo e battere a rete con il sinistro. La posizione dalla quale l’attaccante ha cercato la porta non era semplicissima, a maggior ragione se pensiamo che si è ritrovato la palla sul piede debole, ma come al solito Mario non ha tradito nel momento decisivo del match sperando che la sua giocata possa dare più fiducia a tutti.

Ecco dunque il video relativo al bellissimo assist di Alex Sandro che ha messo Mandzukic in condizione di aggirare il portiere della Roma e di portare in vantaggio la Juventus nel test amichevole di Boston, nonostante l’ex Atletico Madrid si sia ritrovato costretto a battere a rete da posizione non semplicissima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*