VIDEO – L’incredibile reazione di un romanista alla prima sconfitta con la Juve: risate assicurate!


I tifosi della Roma vivono davvero male la rivalità contro la Juventus, come del resto sarà possibile percepire anche dal video che ci apprestiamo a condividere con voi oggi, a distanza di poche ore dal match amichevole di Boston tra le due squadre che hanno conquistato le prime due piazze durante l’ultimo campionato qui in Italia. Il filmato che abbiamo deciso di proporvi oggi, più in particolare, ci mostra come ha reagito un famoso youtuber nel momento in cui è maturata la prima delusione stagionale.

Nonostante si sia trattato di un semplice trofeo estivo e al dì là del fatto che il ko è arrivato solo ai calci di rigore, il modo in cui questo tifoso della Roma ci rimane male fa davvero divertire. In primis coloro che tengono alla Juventus che da anni si levano soddisfazioni a ripetizione contro la compagine giallorossa. Insomma, un contributo imperdibile che ci fa iniziare la stagione esattamente come sono terminate le ultime che abbiamo vissuto in Serie A.

A questo punto non possiamo fare altro che mostrarvi il video relativo al modo in cui un tifoso della Roma, tra le altre cose piuttosto popolare in Rete, ha reagito nel momento in cui è maturata la sconfitta della sua squadra ai calci di rigore contro la Juventus in occasione dell’amichevole che si è disputata a Boston.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*