VIDEO – Conte show dopo la clamorosa sconfitta: il pianto arbitrale fa il giro del web!


Un Antonio Conte scatenato quello che ha commentato la sconfitta del tutto inaspettata in occasione dell’esordio in Premier League del Chelsea campione d’Inghilterra contro il Burnely, come si potrà notare dal video che ci apprestiamo a condividere con voi. I blues hanno chiuso la partita in 9 uomini a causa delle espulsioni rimediate da Cahill ad inizio partita (rosso diretto per un intervento pericoloso con il risultato ancora fermo sullo 0-0) e da Fabregas, che ha rimediato il secondo giallo nel finale.

Decisioni arbitrali che a noi sono apparse tutto sommato giuste, considerando anche il grande nervosismo che ha accompagnato il Chelsea per tutta la partita. Antonio Conte, però, dopo la partita ha deciso di commentare il match con il suo stile inconfondibile, affermando dapprima di essere ormai pronto a preparare le partite per disputarle direttamente in dieci o nove uomini (come avvenuto oggi), per poi affermare di non voler rilasciare alcuna dichiarazione sulla prestazione del direttore di gara.

Insomma, la grandezza di questo tecnico continua ad essere inversamente proporzionale alla capacità di effettuare autocritiche per una formazione iniziale che ha fatto storcere il naso a molti. Un esempio? Morata in panchina si è rivelato un errore macroscopico, anche perché lo spagnolo nel corso della ripresa è stato in grado di dare la scossa al Chelsea. Ecco il video che ci mostra quanto affermato da Conte poco dopo la sconfitta per 2-3 rimediata oggi contro il Burnley.

1 Commento su VIDEO – Conte show dopo la clamorosa sconfitta: il pianto arbitrale fa il giro del web!

  1. è più sanguigno dell’attuale aenatore della juve. Le sconfitte le soffre molto di più. Allegri punta solo al risultato finale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*