ViDEO – Bendtner è ancora vivo: super trivela alla Quaresma, il web impazzisce!

bendtner

A volte ritornano, come nel caso di Bendtner, ex attaccante della Juventus che in Italia non ha minimamente lasciato il segno ma che nel corso della sua carriera di tanto in tanto ci ha regalato alcune giocate davvero fantastiche, come si potrà notare dal video che intendiamo condividere con voi oggi. L’attaccante danese è in forza al Rosenborg, in Norvegia, e ieri la sua squadra a poco meno di venti minuti dalla fine, quando questo personaggio social si è inventato una trivela da far rabbrividire anche Quaresma.

Sul campo del Molde, Bendtner ha ricevuto palla sulla destra appena entrato in area di rigore, per poi lasciar partire un esterno di prima intenzione che è andato a morire proprio all’incrocio dei pali. Portiere avversario completamente inerme e gol che in poche ore ha fatto il giro del web, visto che il gesto tecnico risulta essere a dir poco apprezzabile. Per la cronaca il suo Rosenborg alla fine ha ribaltato il risultato con la rete di Konradsen quasi allo scadere.

A questo punto vi lasciamo al video grazie al quale sarà possibile godersi il gran gol d’esterno da parte di Bendtner, con una trivela che sta facendo impazzire tutti in queste ore sui social vista la popolarità dell’ex Arsenal e Juventus.

[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=AdSvUkRi0yY&feature=youtu.be” /]