Video – Figuraccia Balotelli: Matuidi lo cancella con una sportellata

Pogba e Matuidi
Pogba e Matuidi

Nella sfida tra il Nizza  e il PSG, Balotelli stava facendo lo spaccone puntando  improvvisando un balletto di finte per deridere il difensore. Nel video si vede arrivare a raddoppiare Matuidi che vedendo la scena è intervenuto con una sportellata che ha cancellato per terra Balotelli e le sue finte.

Questo è Blaise Matuidi, detto l’uomo dai sette polmoni, bravo in fase costruttiva ma soprattutto un gladiatore di centrocampo. In questa azione eccolo venire ad aiutare in difesa liberandosi con facilità di Balotelli che ha provato a resistere ma nonostante la sua fisicità s’è piegato alla forza di Matuidi. Con la partenza di Vidal e Pogba alla Juve è mancato un lottatore vero e proprio a centrocampo. Lo stesso Marchisio vittima del brutto infortunio nella scorsa stagione non era riuscito a recuperare la forma precedente. Un importante acquisto per Allegri che può già creare un primo argine a metà campo e liberare giocatori più eclettici come Pjanic e lo stesso Khedira che ama gli inserimenti. Marotta ieri ha lasciato intendere che il mercato è ancora aperto. Potrebbe arrivare lo scalpitante Spinazzola e i tifosi dopo la partenza di Bonucci aspettano un nuovo centrale per rinforzare il comparto difensivo. troppe amnesie in queste amichevole estive e troppi tre gol contro la Lazio in Supercoppa.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F838352149656409%2F&show_text=0&width=560″ /]