VIDEO – Shock per gli anti-juventini: svelata la classifica dei rigori assegnati, altro che VAR!

Una Juventus davvero in palla quella che abbiamo ammirato in occasione dell’esordio in campionato con il Cagliari, come del resto si potrà osservare facilmente dal video che ci mostra la prima risposta alla VAR appena arrivata dallo Stadium. Dopo la bella girata di Mandzukic, con cui la squadra bianconera ha sbloccato rapidamente il punteggio contro la compagine sarda, i ragazzi di Allegri hanno poi chiuso il discorso una volta per tutte evitando di mettere in discussione il punteggio nei minuti finali del match.

Buoni i ritmi tenuti dai campioni d’Italia ed apprezzabile il modo in cui è maturato il primo gol di giornata. Ma soprattutto onore a Gianluigi Buffon, il quale ha parato un calcio di rigore a Farias dopo che la VAR aveva assegnato la massima punizione alla squadra sarda. Insomma, una replica decisa a tutti coloro che da sempre imputano alla Juventus i favori della terna arbitrale per giustificare gli insuccessi delle proprie squadre, sperando che questa novità possa finalmente placare gli animi e le polemiche di chi è sempre pronto a screditare la Vecchia Signora.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1814986438515707%2F&show_text=0&width=560″ /]

Oltre a condividere con i nostri lettori il video estratto da Mediaset Premium che ci mostra come sia maturata la parata di Buffon in occasione del calcio di rigore tirato male da Farias nell’esordio di campionato contro il Cagliari, avversario non certo comodissimo grazie ad alcune individualità piuttosto insidiose, diventa importante zittire i rosiconi con la classifica dei rigori assegnati in Serie A negli ultimi dieci anni.