VIDEO – Lancio pazzesco di Pjanic, controllo mostruoso di Dybala: la Juve è già avanti 2-0!

dybala

La Juventus è già avanti 2-0 dopo il primo tempo contro il Cagliari. Decisivi fino a questo momento le reti di Mandzukic e Dybala. Questa prima giornata della nuova serie A passerà sicuramente alla storia per l’utilizzo della VAR che decreta un calcio di rigore per i sardi. Dal dischetto va Farias che però si fa parare da Buffon il possibile pareggio. I bianconeri si scuotono e non sbagliano a due minuti dalla fine del primo tempo su un invenzione di Pjanic che trova Dybala che davanti al portiere non sbaglia.

La Juventus nel secondo tempo andrà alla ricerca della terza rete, quella della tranquillità. Il Cagliari invece proverà a rientrare in partita e a continuare il buon gioco offensivo espresso nei primi 45 minuti di gara. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO della rete del 2-0 del nostro fenomeno argentino che con la maglia numero 10 continua ad incantare e segnare dopo le prime due reti segnate in Supercoppa contro la Lazio.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1814992895181728%2F&show_text=0&width=560″ /]