VIDEO – Zuliani da impazzire con Buffon, Dybala e la VAR: mai visto così all’esordio!

Un anticipo ed esordio di campionato ricco di spunti positivi per la Juventus e Zuliani, come potrete notare dal video preso direttamente da Juventus TV. La partita con il Cagliari ha presentato più insidie di quante ci si potesse aspettare, soprattutto nel primo tempo, durante il quale solo una grande parata di Buffon sul calcio di rigore di Farias ed un bellissimo gol di Dybala hanno consentito ai campioni d’Italia di mettere in discesa un match che soprattutto nella ripresa avrebbe potuto creare qualche grattacapo ai ragazzi di Allegri.

Da sottolineare soprattutto la sua reazione in occasione della massima punizione decretata ai sardi, visto che la decisione è giunta dopo l’intervento da parte della VAR. Insomma, un modo per mettere da parte una volta per tutte le polemiche arbitrali, visto che in questo i detrattori dei campioni d’Italia non avranno più argomenti per mettere in discussione i successi ottenuti dalla Juventus in campionato. Zuliani questo lo sa e per questo la parata da parte di Buffon lo ha fatto godere non poco in occasione della partita contro il Cagliari.

Passiamo ai fatti a questo punto, ma soprattutto al video estratto da Juventus TV con cui sarà possibile godersi una volta per tutte le immagini della sfida tra i bianconeri ed il Cagliari con l’inconfondibile telecronaca da parte di Zuliani, che già ad agosto ha deciso di far godere non poco i sostenitori della Vecchia Signora.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1441641645950503%2F&show_text=0&width=560″ /]