L’Inter è tornata, anzi no… Torna la presa in giro più divertente di sempre

Si sta definendo il tabellone della Champions League e, anche in questo caso, la grande assente è stata l’Inter, per l’ennesima stagione fuori prematuramente dalla competizione. Per l’occasione non poteva certo mancare da parte nostra la riproposizione di uno dei video maggiormente apprezzati dal pubblico bianconero, con uno sfottò esilarante nei confronti del tifosi verso i quali si percepisce il più elevato livello di rivalità, soprattutto dopo i fatti di Calciopoli.

Insomma, anche in questa circostanza ci possiamo godere una presa in giro storica che ci racconta come da tanti anni per i tifosi interisti le gioie stiano latitando. Prima dello sfottò che possiamo ripescare dalla sessione di calciomercato di tre anni fa, quando saltò lo scambio tra Guarin e Vucinic, godiamoci un altro video come non mai attuale grazie all’eliminazione per mano del PSV Eindhoven, giunta in maniera del tutto inaspettata in Champions League dopo che a lungo si è pensato a cosa potesse fare il Barcellona contro il Tottenham.

FEBBRAIO 2014 – Tutto nasce da qui, senza scomodare Calciopoli ed altre vicende che hanno accentuato la rivalità. Ore di polemiche tra Juve e Inter. Dopo la telenovela relativa al possibile scambio tra Guarin e Vucinic, con la trattativa saltata improvvisamente per il volere del presidente dei nerazzurri Erik Thohir, nella giornata di ieri è giunto un ulteriore botta e risposta incentrato come sempre sul caso dello scudetto assegnato a tavolino all’Inter nella stagione 2006.

Dopo il comunicato ufficiale da parte del club milanese, il popolo del web di fede bianconera si è letteralmente scatenato, al punto che in questa circostanza vi possiamo riportare un video decisamente divertente che deride proprio la storia recente dei nerazzurri. Vi lasciamo pertanto al video che sicuramente sarà molto apprezzato dai tifosi della Juve, considerando anche la grande rivalità che in questi anni si è venuta a creare con l’Inter.