VIDEO – Buffon shock contro la VAR: lo sfogo in diretta esalta i tifosi juventini!

Davvero clamorosa la rimonta della Juventus che abbiamo ammirato al Ferraris contro il Genoa, culminata con la bellissima finta con cui Cuadrado ha portato in vantaggio i bianconeri. I ragazzi di Allegri si erano trovati sotto per 2-0 dopo pochi minuti dall’inizio del match, ma con grinta e carattere hanno raggiunto dapprima il pareggio grazie alla doppietta di Dybala, per poi passare sul 2-3 grazie alla splendida azione conclusa al meglio dal colombiano pochi minuti fa. A tenere banco dopo la partita, però, è stata l’intervista di Buffon a Sky e a Juventus TV in merito alla questione VAR, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi.

In occasione del match di Marassi, la Juve è riuscita a mettersi alle spalle anche le controverse decisioni derivate dalla VAR, considerando che il rigore del 2-0 nasce da un fuorigioco non visto su Galabinov, ma Buffon è andato oltre ed il suo sfogo paradossalmente ha coinvolto anche il calcio di rigore che ha consentito alla Juventus di trovare il pareggio nel finale del primo tempo. Poi una stoccata a chi è sempre pronto a gettare fango nei confronti della Vecchia Signora.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che condividere con i nostri lettori il video relativo durissimo sfogo di Buffon nei confronti del modo in cui è stato utilizzato il VAR in queste prime due giornate di campionato, dapprima su Sky, poi attraverso Juventus TV, con alcune situazioni che hanno punito la Juventus ben oltre i propri demeriti difensivi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1449682305146437%2F&show_text=0&width=560″ /]