VIDEO – Sky massacra Bonucci, Costacurta lascia tutti di sasso!

Davvero umiliante la sconfitta arrivata ieri sera per l’Italia al Santiago Bernabeu contro la Spagna, ma come potrete notare dal video preso da Sky c’è qualcuno che ha una visione distorta della realtà. Il riferimento cade non solo sulla partita disputata dagli azzurri, visto che davvero nessuno si salva dalla debacle di Madrid, ma soprattutto sul modo in cui Bonucci ha approcciato la partita. Suo l’errore grossolano che ad esempio ha dato vita all’1-0, compromettendo a conti fatti una partita che avrebbe potuto avere un andamento differente.

Eppure Costacurta su Sky sembra essere di opinione diverse, trovando delle scuse che in qualche modo scagionano gli azzurri e soprattutto il difensore appena acquistato dal Milan, nonostante il discorso sembra essere inizialmente incentrato proprio sul clamoroso flop di questo giocatore. Eppure, negli anni passati, ci siamo abituati a critiche fortissime nei confronti di questo ragazzo, messo in croce ad ogni errore e forse sottovalutato dopo una grande prestazione.

Lecito, pertanto, chiedersi se alcuni giudizi siano in qualche modo condizionati dalla maglia che lo stesso Bonucci indossa con il proprio club. Qui di seguito ecco il video che ci mostra esattamente cosa è avvenuto su Sky in serata, pochi minuti dopo il fischio finale della partita tra Spagna e Italia, certo non condizionata dai soli errori dello stesso Bonucci, ma allo stesso tempo indirizzata in un certo modo soprattutto da alcuni suoi passaggi a vuoto.