VIDEO – Morata juventino vero: commozione pura con Buffon e la squadra bianconera!


Davvero un grande Alvaro Morata, come del resto potrete notare anche dal video che abbiamo preso direttamente dalla RAI in queste ore. Subito dopo aver realizzato un gol all’Italia, ma soprattutto a Gianluigi Buffon, l’ex attaccante della Juventus ha avuto immediatamente un pensiero per quello che è stato il suo capitano nei due anni trascorsi a Torino. Davvero belle le parole che lo spagnolo ha riservato ad un giocatore che è stato punto di riferimento in un’esperienza davvero importante per la sua crescita. L’uscita di Morata, però, ha anche il merito di far emergere un’anima ancora juventina.

Esaminiamo a questo punto lo scorcio dell’intervista rilasciata di recente da Morata, grazie alla quale possiamo ammirare un giocatore ancora legatissimo alla squadra che lo ha lanciato in modo definitivo nel calcio che conta, pur essendo stato costretto a lasciarla poco più di un anno fa quando il Real Madrid ha esercitato il suo diritto di contro-riscatto con la Juventus:

Gol a Buffon: un mito o un amico?
“E’ sempre difficile, non avevo mai segnato contro di lui, gli voglio bene e da adesso in poi spero che gli vada tutto bene e gli auguro il meglio”.

Spagna quasi al Mondiale, ma l’Italia?
“Speriamo che si qualifichi, una squadra come l’Italia deve stare al Mondiale”.

A questo punto vi lasciamo al video preso direttamente dalla RAI, che ci mostra quanto è stato dichiarato da Morata dopo aver realizzato il primo gol della sua carriera a Buffon, dopo il quale è emerso tutto il suo amore restato intatto in questi anni per la Juventus e per i colori bianconeri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*