VIDEO – Rabbia Buffon e Barzagli: risposta da fenomeni alle critiche

Barzagli
Barzagli

Sono state pesantissime le critiche ricevute dall’Italia dopo la sconfitta arrivata a Madrid contro la Spagna, ma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi l’interesse da parte della stampa e degli addetti ai lavori si è concentrata soprattutto su Buffon. Come sempre, i giocatori della Juventus vengono presi di mira appena le cose vanno storte, mentre passa inosservata la performance di qualche difensore centrale strapagato, che in realtà ha causato prima di qualsiasi altro giocatore il gol dell’1-0 realizzato da Isco su calcio di punizione.

A distanza di alcuni giorni dal match di Madrid, continuano ad arrivare frecciate a Buffon, al punto che Barzagli ed il diretto interessato hanno finalmente replicato nel corso delle ultime ore attraverso un paio di interessanti interviste rilasciate alla RAI. Dichiarazioni semplice, ma allo stesso tempo di personalità, che spiegano in buona parte il motivo per il quale la Juve continua a vincere in Italia con la sua invidiabile mentalità. Ecco perché oggi non potevamo certo risparmiarvi un approfondimento sull’uscita da parte di due colonne bianconere.

Proviamo dunque ad analizzare il video in questione, in cui possiamo ammirare in successione le interviste rilasciate alla RAI in queste ore da due personaggi di un certo peso in casa Juve come Buffon e Barzagli, ovviamente finiti nel mirino della critica dopo la pesante sconfitta dell’Italia in Spagna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*