VIDEO – Durissimo sfogo di Buffon contro i tifosi: il Capitano come non lo avete mai visto!


Si sta discutendo moltissimo in queste ore dopo le dure parole che Buffon ha riservato in diretta TV sulla RAI ai tifosi presenti a Reggio Emilia in occasione del match per le Qualificazioni ai Mondiali in Russia tra Italia ed Israele, come si potrà notare dal video che ci apprestiamo a condividere con voi. Al capitano della squadra azzurra e della Juventus, evidentemente, non sono andati giù i fischi che si sono sentiti a più riprese durante l’incontro, al punto da togliersi qualche sassolino dalla scarpa al fischio finale e mettendo a tacere chi è sempre pronto a criticare.

Per buona parte della partita, infatti, l’Italia ha fatto possesso palla senza però costruire più di tanto. Questo, evidentemente non è piaciuto ai tifosi emiliani. Proprio a loro ha deciso di rivolgersi lo stesso Buffon, sottolineando che quando è la Spagna a fare lo stesso gioco tutti sono pronti ad applaudire, mentre quando questo avviene con la squadra di Ventura evidentemente il tutto viene percepito in modo diverso.

Andiamo ad analizzare più attentamente il video che ci mostra lo sfogo da parte di Buffon contro i tifosi presenti nell’impianto di Reggio Emilia in occasione della sfida tra Italia ed Israele, dimostrando ancora una volta nella sua carriera di essere un vero e proprio leader come si potrà notare dalle immagini RAI.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*