VIDEO – Prima perla di Bernardeschi con la Juve e super Pipita: ottimo 5-0 per Allegri!

bernardeschi

Sono solo test infrasettimanali che non dicono tantissimo, ma il match di ieri che ha visto protagonista la Juventus contro il Chieri ha fornito diversi spunti molto interessanti, come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi. Si tratta sempre di partite solitamente fini a sé stesse, ma l’occasione è stata utile anche per notare lo stato di forma di coloro che hanno visto poco il campo durante le prime uscite stagionali, senza dimenticare la questione relativa ad un personaggio sempre molto discusso come Gonzalo Higuain.

Ebbene, l’argentino come sempre ha risposto alla grande sul campo, realizzando una tripletta che evidenzia la sua enorme voglia di fare e di dimostrare dopo essere apparso in evidente ritardo di condizione. Soprattutto in occasione del match di Marassi contro il Genoa. Da sottolineare anche il gran bel gol di Bernardeschi, che finalmente ha mostrato ad Allegri il suo classico movimento partendo da destra, per poi accentrarsi e scagliare un gran sinistro alle spalle del portiere. Diversi, pertanto, gli spunti d’interesse nel match vinto per 5-0, in cui è andato in gol anche Pjanic.

Insomma, interessante gustarsi il video che ci mostra le giocate di Bernardeschi, ma soprattutto la tripletta di un Higuain che appare rigenerato dopo aver lavorato duramente in occasione della sosta per le nazionali, a seguito della mancata convocazione da parte del CT dell’Argentina che gli ha preferito Icardi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*