VIDEO – Buffon uomo vero: gesto forte verso le curva, quante differenze con Icardi!

buffon

La Juve in passato ha fatto spesso e volentieri un’enorme fatica contro il Chievo, conquistando solo nei minuti finali il primo punto stagionale esattamente due anni fa grazie al rigore trasformato da Dybala. Il vero protagonista della serata, tuttavia, fu Buffon, capace di cambiare l’approccio del pubblico nel corso del secondo tempo. Il tutto dopo i fischi copiosi caduti sui bianconeri al momento dell’intervallo. C’è un particolare che in questa circostanza vogliamo far ricordare a tutti i tifosi bianconeri.

Quello che vi riportiamo, infatti, fu un gesto forte quello del capitano della Juve, che ha invità tutti a sostenere la squadra in un momento non semplice, facendo seguire a questa iniziativa anche una parata pazzesca, grazie alla quale i campioni d’Italia sono restati sotto di un gol prima dell’assalto finale. Ebbene, anche in quel caso Buffon fece la differenza, al contrario di quanto avvenne ad esempio con Icardi dopo una partita dell’Inter contro il Sassuolo in cui si sfiorò addirittura la rissa con i tifosi. Differenze non di poco conto.

Ecco il video che ci mostra il momento in cui Buffon si è rivolto senza troppi giri di parole verso la curva, dando prova ancora una volta di essere un grande leader nei momenti di difficoltà, mentre altri capitani di squadre note in Italia si lasciano andare a litigi che mostrano ben altro spessore umano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*