VIDEO – Dybala accende la luce, Higuain sfonda la porta: che spettacolo!

higuain chievo

Una buona Juventus quella che si è presentata alla ripresa del campionato ed in grado di trovare un altro importantissimo gol contro il Chievo, come si potrà notare dal video che ci apprestiamo a mostrare ai nostri lettori. Dopo la fortunata autorete che ha consentito ai bianconeri di sbloccare il risultato nel corso del primo tempo, infatti, i ragazzi di Allegri hanno dato continuità alla manovra offensiva, trovando la rete che almeno sulla carta dovrebbe mettere l’ipoteca su 3 punti meno scontati di quanto ci si potesse aspettare.

Nello specifico, va sottolineato l’impatto avuto da Paulo Dybala appena entrato in campo al posto di un Douglas Costa rivedibile. L’argentino si è reso immediatamente protagonista di alcune giocate di assoluto livello, ridando luce allo Juventus Stadium. Allo stesso tempo, ne ha tratto giovamento anche Higuain, pronto a raccogliere la palla in piena area di rigore e a scagliare un destro di rara potenza all’incrocio dei pali. Insomma, anche in una giornata non proprio esaltante, i campioni d’Italia riescono a trovare le giocate giuste nel momento più delicato della partita.

A questo punto è giusto lasciarvi al video con cui ci possiamo godere il secondo gol realizzato dalla Juventus contro il Chievo, in attesa di capire come risponderanno le altre big del campionato impiegate nella giornata di domani dopo aver portato a casa 6 punti dopo i due successi ad inizio campionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*